|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Nuovo cellofono, nokia possibilmente.
Possiedo non molto felicemente un motoSola Z3, non va molto bene ultimamente e così, dato anche il periodo, avrei deciso di prenderne un altro.
Non so proprio che prendere, quello che voglio che abbia è: Fotocamera umana - non pretendo foto di una macchina da 300€ ma nemmeno che faccia foto a cazzo di cane Musica - si deve sentire come si deve, se magari insieme al cellofono mi mollano un paio di cuffie decenti è ottimo. Display - che le foto si vedano bene e non a colori pietosi. Come gia detto, vorrei fosse un Nokia, dato che mi sembrano gli unici telefoni che resistono un po Prezzo: max 200€. Chiedo troppo? Grazie a chiunque mi darà una zampa |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
credo un bel nokia n73 sia giusto per te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie per la risposta
A che prezzo lo troverei? Qui vicino da me, per il periodo natalizio, troverei in offerta a 200€ esatti, un n78 ... differenze? EDIT: l'n78 sembra avere anche il wifi! posso mica connetterlo al router di casa e navigare?? Ultima modifica di GnR : 15-12-2008 alle 14:36. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ceccano (FR)
|
Sì basta configurarlo e collegarti al router per poter andare su internet usando l'adsl di casa tua
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.