|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
[PD+ sped.] Notebook Compaq presario 1400
Vendo compaq presario 1400 in buone condizioni, un dead pixel impercettibile, durata batteria buona, lievi segni di usura.
Prezzo 90€+ss. Caratteristiche tecniche - Case (tipo e colore).....................: blue (con possibilità di altri cover colorati acquistando il color kit opzionale) - Processore tipo..........................: INTEL Celeron - Frequenza processore.....................: 700 MHZ - - Capacità hard disk drive.................: 6 GB - Tipo drive...............................: DVD interno - Velocità drive...........................: 8 X - Floppy disk drive........................: esterno - Tipo schermo.............................: matrice attiva TFT - Dimensioni dello schermo (LCD)...........: 13,3 POLLICI - Uscita video.............................: si - Scheda video.............................: Trident CyberBlade - Memoria video (RAM-video)................: 8 MB - Scheda audio (tipo)......................: JBL Pro Audio System integrata a 16 bit - Altoparlanti integrati...................: si - Porte in uscita (tipo e numero)..........: 2 porte USB, s-video TV-OUT,VGA,Rj11,cuffia/altoparlanti, microfono - Porta infrarossi (IRDA)..................: no - Modem....................................: PSTN interno 56K - Velocità di trasmissione del modem.......: 56 KBPS - Scheda rete integrata (LAN)..............: no - Slot PCMCIA (numero e tipo)..............: 1 tipo III (legge anche tipo II) - Microfono integrato......................: si - Webcam integrata (telecamera)............: no - Batterie (tipo)..........................: ioni di litio (L-Ion) - Sistema Operativo........................: Sistema operativo windows xp Home edition. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Il pc ha tutti i mauali e cd recovery, regalo compreso nel prezzo valigetta porta pc.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: bari prov.
|
ciao,
quanta ram ha? quanto dura la batteria?
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non ci capisco molto ma leggo 64 mb considera che ho trvato un banco nuovo 18€ da 256 mb.
La batteria credo circa 30/40 minuti Ultima modifica di alfredo.carrozza : 15-12-2008 alle 14:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Dimenticavo il pc ha la possibilità di essere usato come lettore a pc spento.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho urgenza di vendere 80+ss ed è vostro.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Upppppppp
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Regalo borsa portapc
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Uppettino
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Forza ragazzi scendo a 70€
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Uppete dai che è un prezzone
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, mi metto in coda, ti invio pvt con una mia proposta.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Lascio, il mio amico non è più interessato.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ho appena aggiunto 256 mb di ram che aggiungo al pc.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
70 e vi regalo le spese di spedizione
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.