|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Driver Gericom a380
Un saluto a tutti...sto diventando matto nel cercare i driver di questo vecchio portatile gericom M6-T 1200Mhz a380
il produttore della scheda madre è Fic. Potete darmi una mano? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao medj
ti ho preparato il pacchetto completo: audio, video, lan, modem utility ecc. per il tuo Gericom M6-T a380. Scaricatelo da qui http://upload.ngoit.org/download.php...20M6T-A380.zip Buon lavoro! EDIT: dimenticavo, naturalmente sono tutti drivers per XP Ultima modifica di Skianto : 14-12-2008 alle 19:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Grazie Skianto, scaricato e installato ed il portatile ha decisamente cambiato aspetto.
Chiedo scusa per aver omesso il nome del sistema operativo.. L'utility Ez_Button, se ho capito bene, serve a rinominare i tasti, giusto? cosa molto utile in questo portatile, perchè molti tasti non vanno.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao medj
sono contenta di esserti stata utile La memoria in questo momento non mi aiuta a proposito dell'utility EZ_Button ma a sensazione direi di si: ci dovrebbero essere alcuni tasti "liberi" o comunque programmabili a cui puoi attribuire delle scorciatoie (posta, internet ecc.) Alla proxima! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.