|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Padova
|
Chiedo aiuto, Liksys Wag54s + Libero
Ciao a tutti,
ho provato a chiedere nei vari treath ma non ho avuto molte risposte. La situazione si è aggravata e non so più cosa fare. Ho chiesto ad infostrada supporto tecnico e mi hanno risposto che la mia rete è congestionata e cercheranno di risolvere il problema ma ormai sono settimane che sto messo male. Mi viene allora da pensare che sia un mio problema di linea/router. Per esempio se provo a scaricare da internet un file con firefox tutte le volte il file risulta non completo o danneggiato. Se invece provo a far andare emule anche se lentissimamente i file sono corretti. Stessa cosa con internet explorer. Su speedtest.com mi da valori di 382 in down e 70 in up..... Che prove posso fare per cercare di risolvere il problema??? non vorrei che anche cambiando operatore il prblema persista... aiutatemi ragazzi.....sono disperato e ormai senza pazienza....
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Io sono di Sesto Fiorentino ma sono nelle stesse tue condizioni da un paio di settimane; sto mandando due mail di segnalazione al giorno ma nessun per ora si è degnato di rispondere. Non è un problema del tuo router, anche io ho un linksys (wag54gx2) ma ho provato d-link, sitecom, us-robotics e belkin senza avere nessun miglioramento; il problema è proprio infostrada e credo che l'unica soluzione sia la disdetta come manderò io domani e sperare che con alice la cosa vada meglio. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo provare a controllare il segnale portante dell'adsl ma non si può con questo modem! Mando mail a nastro ma niente , non vorrei avere lo stesso problema cambiando operatore!
Htpc: E8400@3,84Ghz-GigabyteEP35C-DS3R-CORSAIR 620w-OCZ 6Gb.-Sapphire 6870-SSD Kingston HyperX 240gb-WDBlack 1TB-WDGreen2x2TB- Monitor: Samsung Led 46D8000;Sinto: Yamaha RX-V665;Front-KLIPSCH RF52-CenterKLIPSCH RC52-Sourround KLIPSCH RB51-SubwooferVELODYNE CHT 10 Q Contrattazioni concluse +43 ...ultimi: Buichtnt, remixxer, siroftherings,...ecc |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Scommetto che siete in Wholesale, ovvero in area non coperta dalla rete ULL Libero/Infostrada. Sappiate che l'unica soluzione ai vostri problemi è il rientro in Telecom con Alice ADSL. Da quando frequento il forum nessuno è riuscito a risolvere il problema in altro modo.
Hai problemi di: portante bassa, valori di linea scarsi, disconnessioni ADSL? Leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...78&postcount=4 NO contatti in PVT per risoluzione problemi. Usate il forum. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
|
Quote:
Adesso il problema l'ho risolto, ho disdetto e riattivato con telecom / alice casa 20 mega...va che è una meraviglia Dai primi test il download è a 1.6 / 1.7mbit velocita rilevata 13.000 in d e 850 up. giorno e notte. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:53.