|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Problema nuovo Prince of Persia e crash su XP
Salve a tutti
![]() ho un problemino non da poco con il nuovo titolo Ubisoft... molto semplicemente, una volta installato su win XP (configurazione in firma e quindi requisiti più ke rispettati), avvio prima il launcher e tutto ok, configuro le impostazioni hardware ecc ecc, clicco su avvia gioco MA... ma niente ![]() ![]() aggiungo ke non è un problema del gioco dato ke l'ho provato anke su vista e lì funziona, ma naturalmente con una buona ventina di fps in meno ![]() qualcuno può aiutarmi o darmi delle dritte su come agire? quali possono essere le cause di questo problema? magari qualke servizio di windows disabilitato? la butto lì... help me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
a me nn parte proprio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
potrebbero essere le directx??
posso sbagliarmi però ![]()
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
ho scoperto ke il problema è il joypad.... se lo collego il gioco non parte
![]() uso un joypad della ps2 con adattatore usb... ora sono in cerca di un modo per farlo funzionare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
io neanche ce l'ho collegato il joypad....cioè clicco sull'icona di avvio creata sul desktop e il gioco nn parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in teoria dovrebbe partirti il launcher con impostazioni ecc ecc...
il tuo si ke potrebbe essere un problema di directx... perlomeno assicurati di aver aggiornato i driver video, non saprei ke altro consigliarti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si mi parte il launcher con le impostazioni.....ma quando faccio avvia gioco il gioco non parte proprio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
nessuno sa la soluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
togli l'antiliasing dalle impostazioni, prova così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
l'AA non centra una cippa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
a me non parte lo stesso anche senza joypad
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
eeeee l'abbimo capito... chiedi nel 3d ufficiale magari lì sanno darti una mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
basta bloccare l'accesso del file .exe a internet con il firewall la prima volta che ci giochi. Se gli dai l'accesso, il gioco scarica un file della ubisoft e si blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.