|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
note che nn parte al primo tentativo
ragazzi....ho comprato un notebook nuovo l'altro giorno.
ebbene....nessun problema....solo ieri sera quando spengo il note stacco la batteria per nn so quale motivo forse per guardarla.... oggi vado per accenderlo....si accendono per un secondo le spie nel note quella della batteria della wireless e una con una specie di lampadina come simbolo che nn so neanche cos'è....si accendono per un attimo e si spengono....provo altre 2 volte e di nuovo così....beh mi parte solo alla quarta pressione del tasto se nn ricordo male che posso fare? Ultima modifica di Acc 88 : 14-12-2008 alle 13:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
aggiornamento della situazione...
ho appena provato a spegnere il portatile e riaccenderlo prima con l'alimentazione attaccata e poi senza ed in entrambi i casi stavolta è partito al primo tentativo senza incertezze o problemi.... perchè stamattina nn è andato al primo tentativo secondo voi? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bologna
|
Ti puoi spiegare un pò meglio. Hai cliccato sul tasto della alimentazione e poi? Non si è acceso? E cosa hai fatto? ecc..
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oggi pome ho provato a spegnerlo diverse volte e a farlo partire sia con l'alimentazione che senza ed è partito normalmente al primo tentativo |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
A me fece così il fisso ed era l' alimentatore che ormai era cotto, e l' ho dovuto sostituire, però cavolo, il tuo notebook è nuovo! Se nei prossimi giorni te lo fa ancora non ti rimane che contattare l' assistenza a mio parere.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
stamattina è partito anche normalmente senza problemi.... forse era stato solo un caso? la batteria nuova che si doveva assestare? boh
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Meglio così speriamo non te lo faccia più. Non saprei proprio perchè ha potuto fare così, però la batteria non si deve assestare..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.