|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Consiglio case
Ragazzi, ho pensato di passare da un rc-690 ad un full tower.
Per rimanere su cooler master avevo pensato allo stacker black, quello classico, cioè questo: http://www.coolermaster.com/products...ate=324&id=460 Volevo chiedervi: è una vecchia ciofeca, oppure è ancora valido? Alternative? Avevo adocchiato anche il big chackra, ma la ragione per cui passo a full tower è che non voglio rotture di balle se voglio montare un ifx o un liquido, e il big chackra con quella ventolona credo che possa dare qualche problema... Che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Smallville
|
lascia perdere il chakra, un haf932?
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Diciamo che oltre al vecchio stacker avevo preso in considerazione l'haf e il twelve hundred, però il twelve mi lascia perplesso per il fatto di essere non molto profondo. Se passo ad un full tower voglio che lo spazio non sia MAI più un problema. Ora non ho un cesso di case, ho un rc 690, ma lo voglio cambiare perchè mi rode pensare di dover far calcoli al millimetro per montare magari un ifx. Nel case vorrei che ci entrasse tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
allora con l'haf 932 nn hai problemi, ci sta qualunque cosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il twelve hundred lo conoscete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Smallville
|
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.