|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Il mio nemico è: csrssc.exe
Ciao ragazzi! Salve a tutti purtroppo credo di essermi preso un bel trojan
che non mi permette di navigare sui siti degli antivirus, li ho provati tutti! Come consigliato nella guida per gli infetti. Per gli altri siti tipo posta elettronica, news, sport non mi sembra ci siano dei problemi, la navigazione per quanto lenta non è bloccata. Importante non sono un esperto quindi pazienza Ringrazio in anticipo per ogni aiuto che riuscirete a darmi per risolvere la cosa. Ecco il risultato di hijack this: Log rimosso leggere le Regole di sezione, grazie. Ultima modifica di Chill-Out : 14-12-2008 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao segui Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.