|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quali sono i giochi per PC più paurosi ?
... Detto alla mia maniera ... Quali sono i giochi che ti fanno cag#re sotto ?
leggendo un'altro thread si parlava di tre giochi in particolare ... e anche recenti ... ma nella totalità dei giochi per pc quali corrispondono alle mie aspetative ? Thank you all for your answere ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
vi ringrazzzzzio di TUTTE QUESTE risposte !!!
ma così non si affolllla il sito ? basta basta ragazzi ... non c'è la faccio a leggerle tutte a sieme ste risposte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() possibile che non esistono giochi di paura (HORROR) per PC ? Ultima modifica di Alex_87_xelA : 14-12-2008 alle 01:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
Non puoi uppare un thread prima di 24h e, soprattutto, non puoi aspettarti che qualcuno ti risponda di sabato sera
![]() Esci anche tu! :P ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Direi che c'è anche un certo F.E.A.R che magari non fa tantissima paura(ma un po si) ma sopratutto ti mette addosso una tensione incredibile
![]() Resident evil 4 a mio modo di veder è ingiocabile,quindi te lo sconsiglio, a memoria ricordo un sistema di controllo che definire asurdo è riduttivo. Silent hill ho fatto solo l'1 sulla ps one e qello ti fa proprio cagare addosso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() allora lo proverò !!! ho sentito che anche il 2° faceva cagare sotto !!! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Beh,dipende cosa intendi per paura...
![]() Per me il mix migliore tra angoscia ed atmosfera e' stato quello di Doom 3... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() se mi dici Doom 3 allora sarà Doom 3 il mio prosimo gioco CagaSotto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Dead Space!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Sarà vecchiotto ... ma secondo me AvP2 giocato da Marine fa sempre la sua porca figura ...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Quoto! Bellissimo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Alone in The Dark su Playstation 1. Ci ho giocato (o meglio ho provato a giocarci) per 2-3 giorni consecutivi. Dopo avevo persino paura di avvicinarmi alla Playstation. Ti dico solo questo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
call of cthulhu dark corners of the earth e' uscita anche la traduzione italiana, un gioco che si basa su vari racconti di lovecraft il re dell'orrore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
E' un pò vecchiotto, ma ad oggi è l'unico gioco che non ho finito pur di salvaguardare le mie coronarie ed il mio equilibrio emotivo (giuro che se ci giocavo ancora un pò mi prendeva un attacco d'isteria
![]() Condemned - Criminal Origins. Provalo a tuo rischio e pericolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
E' un pò vecchiotto, ma ad oggi è l'unico gioco che non ho finito pur di salvaguardare le mie coronarie ed il mio equilibrio emotivo (giuro che se ci giocavo ancora un pò mi prendeva un attacco d'isteria
![]() Condemned - Criminal Origins. Qui un assaggio: http://www.youtube.com/watch?v=CXmty...eature=related Provalo a tuo rischio e pericolo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
Quote:
anche a me dava questa sensazione, anche se forse ero nel pieno della mia "passione" da videogame, chissà se ora mi farebbe lo stesso effetto? cmq, era un rapporto amore/odio, nel senso che avevo voglia di giocarlo, x scoprire l'evolversi della trama, e al tempo stesso, quando finivo di giocare (tarda notte) dovevo fare una partitina a qualcos'altro molto soft, x rilassare i nervi!!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Dead Space al momento (giocato al buio e con le cuffie) mi fa a volte saltare davvero sulla sedia. Ottimo mix di splatter, relativa calma e poi..... colpo di scena. Anche l'atmosfera della nave abbandonata e i rumori continui ci mettono del loro per creare atmosfera.
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
-System shock 2
-Silent Hill 2 -Left 4 Dead (non sempre, ma in alcune situazioni mette una tensione addosso... ) -Condemned, come già detto.. peccato che non abbiano fatto il seguito per PC. -Il livello dell'albergo infestato in Vampires Ma il vincitore degli ultimi anni è sicuramente Dead Space. Se giocato con la giusta atmosfera (buio, cuffie, e buon monitor-TV) è il miglior Survival Horror per PC degli utlimi tempi senza se e senza ma! E per una volta non è un imho ![]()
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 3570k@4.5-RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Hello Kitty: Roller Rescue
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.