|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Xp si riavvia ogni 60 secondi, ma non è Sasser e mi manca la taskbar!!!
Il fedele xp pro di mio papà questa mattina è capitolato: ogni sessanta secondi si riavvia (o meglio èl 'NT_AUTORITY_SYSTEM a riavviarlo, e io lo blocco col comando shutdown -a)
Inoltre vedo il desktop e le icone ma NON ho più la taskbar. E non trovo su Google ne una guida su come riabilitarla, ne uno straccio di post anche inglese su quale possa essere il virus in questione.... ... cosa posso fare per aiutare VOI ad aiutare ME?
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Mhh. questa è una cosa che non posso fare. Sono in controllo remoto via internet ad oltre 200 km di distanza.....
Allego il log di hijackthis Aggiungo che ne il removal tool per sasser ne quello per blaster han dato esito alcuno. In fondo ho il sp3 installato...
Realtebo Ultima modifica di realtebo : 13-12-2008 alle 22:29. Motivo: Aggiunto log |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() L'alternativa è questa: Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Fileqube, clicca qui per raggiungere Fileqube, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
Ultima modifica di Chill-Out : 13-12-2008 alle 22:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
dalle regole di sezione: "Per i log composti da qualche riga di testo si può allegarli utilizzando la comoda funzione "Gestisci Allegati" (pulsante visibile nella parte in basso della finestra di composizione del messaggio"
Io l'avevo fatto... cosa ho fatto di male ad allegare un piccolo file .log ?!?! Cmq ora mi ricollego in remoto ed hosto su fileqube il file in questione ... ecolo qua: http://www.fileqube.com/file/TPPBnOh159137
Realtebo Ultima modifica di realtebo : 13-12-2008 alle 22:44. Motivo: aggiunto link log |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
L'allegato io non lo vedo ed in ogni caso nessuno lo ha rimosso, evidentemente non l'hai allegato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ora è ok, hostato su fileqube
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Fixa le sottoindicate voci:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
020 è una cosina personale, la 'ignoro' più che fixarla....
i dns mi sembrano corretti, sono quelli dati da alice ora leggo la guida alla disinfezione e faccio tutti gli scan
![]() |
#10 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() 017 non sono i DNS Telecom bensì: UkrTeleGroup Ltd. Mechnikova 58/5 65029 Odessa ovvero la madre patria del Malware
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
017 ora lo fixo... NESSUNO degli scanner ha trovato NULLA. NESSUNO....
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Se non vediamo i log dei tool indicati in Guida non siamo in grado di aiutarti.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.