|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MIa
|
2 pin in+ sulla 9800 GTX+, cosa sono?
Ho appena preso una 9800 GTX+ 512MB (XFX modello liscio), ho visto che oltre ai molex per l'alimentazione c'è un piccolo connettorino a due pin (tipo quelli per le ventoline), ma non ho trovato spiegazioni sul manuale (penoso). Comunque è così nel design reference:
![]() E' quello piccolo che si vede tutto a destra nell'immagine (non si vede ma dentro ci sono due pin). Sapete dirmi a cosa serve? A proposito, con mia sorpresa c'è in bundle Assassin Creed, se a qualcuno interessa scambiarlo... magari con Far Cry 2 o GRID in bundle con altri modelli...
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM Ultima modifica di sbaffo : 13-12-2008 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
la 9800gtx necessita di doppia ali? questa è proprio bella, nn lo sapevo.. cmq riguardo ai pin aggiuntivi è una soluzione adottata dalle case costruttrici, andrebbe guardato il PCB della scheda complessivo.. cmq alimenta e gioca senza paura, non credo affatto sia vitale (la 9800 se nn ric male aveva 3 jumper qui e la)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Aggiunta foto
beh, questa è la gtx+, comunque ce ne sono in giro sia con uno (Gigabyte) che con due molex (la maggior parte), BOH?
Certamente quei due pin piccolini in più non servono per l'alimentazione, vorrei vedere
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Marikina City (Metro Manila, PHL) ↔ San Gimignano (Siena, ITA)
|
La GTX+ ha il supporto nativo per l'HDMI, basta usare l'adattatore DVI-to-HDMI fornito con la confezione. Quel connettore a 2 pin serve appunto a fornire l'input audio direttamente dalla motherboard o dalla scheda audio per veicolarlo sull'HDMI
è una soluzione differente da quella sviluppata da ATI (che ha praticamente integrato una scheda audio sulle proprie schede video)
"If the radiance of a thousand suns were to burst at once into the sky that would be like the splendor of the Mighty One… I am become Death, the Shatterer of Worlds" - J. Robert Oppenheimer, quoting "The Bhagavad Gita", near Alamogordo, New Mexico, USA, on July 16, 1945 ■ Notebook: HP HDX16-1040el ■ Lyrical Equation → Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series → A's Final Battle Ultima modifica di Erythraeum : 14-12-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie della spiegazione, è come supponevo.
Peccato che nella mia confezione non c'era nessun adattatore DVI->HDMI ma solo DVI->VGA , e sulla mia mobo (un po' vecchia) non c'è una corrispondente uscita audio a due pin, comunque non mi serve per fortuna!
intel Q9550, nvidia gtx950 2GB, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.

Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...Lexan?), hereiam, Volpesalva, Alpha4,... -sospesi: Toretto x4, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2, Zappy, LL1,... GomblottoH e FakeH
: 
→ Mahou Shoujo Lyrical Nanoha/A's anime series
→
, e sulla mia mobo (un po' vecchia) non c'è una corrispondente uscita audio a due pin, comunque non mi serve per fortuna!