|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Padania
|
Cerco RTS
Vorrei riprendere il genere, cercavo qualcosa ambientato nel medioevo o giù di lì: già giocato warcraft 3, la battaglia per la terra di mezzo 1 e 2 e medieval II.
Ho fatto una ricerca in internet ma non ho trovato nulla (giocato anche age of empires 3 ), datemi una mano ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
prova crusader kings...
a me hanno detto che è interessante ![]() prova anche aoe2+relative exp. a me sono piacuti parecchio anche se preferisco come filone storico seconda guerra mondiale in poi ![]() spero di esserti stato d'aiuto ciauz ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
secondo me il top del genere è age of mythology, si vede che dietro al gioco c'è stato un lavoro incredibilmente certosino
se però non ti piace lo sfondo mitologico direi che potresti ripiegare, come già suggerito, su age of empires 2 i vari empire earth, rise of nations, warcraft, medieval, praetorians, age3, ecc. secondo me non reggono proprio il confronto con quei due |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Qualcosa di più giovane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Rome total war, però è molto simile al medieval. In alternativa puoi provare stronghold...altri non credo ce ne siano ambientati nel medioevo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Nel primo cilindro d'oneal...ancora sottoforma di progetto...
|
Quote:
perchè e difficile trovare qualcosa di meno "old" ultimamente ![]() io ti consiglio di buttarti su qualcosa di più giovine come dawn of war oppure company of heroes ![]() oh senza nulla togliere nulla ad aoe e compagnia bella... ma secondo me hanno fatto il suo tempo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si, mi piacciono anche quelli, solo volevo cambiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.