|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Primo autoritratto
Ecco il mio primo autoritratto
Fatto ieri,giudicate pure
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quanti neri chiusissimiiiii
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
|
Un autoritratto, credo, dovrebbe dire qualcosa di se stessi. Vuoi dire che sei cupo come i neri della tua foto?
Salva caritate, non mi piace. Anche se tecnicamente mi incuriosisce modo in cui hai realizzato lo sfondo. Ciao. Zp
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
però l'ombra ci sta tutta in un ritratto con me come soggetto XD daccordissimo che tecnicamente poteva essere fatta molto molto meglio...complice anche il mio monitor che è troppo chiaro XD Quote:
ellamadonna va bene tenebroso ma quel coso fa paura
|
||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
La chiusura dei neri, volendo ci può stare, ma la chiusura dell'inquadratura è inguardabile...
L'idea di partenza mi pare buona, sfondo uniforme e viso che "emerge" dai colori cupi, però hai tagliato le mani, i capelli e il ginochhio. Avrei preferito un taglio a metà busto ma con più aria in alto Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
quoto, ma partendo dal fatto che a me piace! non credo sia così facile gestire la composizione in un anto scatto, ma potevi stare più largo a tagliare dopo, bellissima invece la posa e i neri così chiusi, il bianco dello sfondo non mi piace, cercherei di uniformizzarlo. Comunque ribadisco, a me piace molto, ma qualche accorgimento ci stava! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sono contento che a qualcuno piaccia.
La foto non ha una virgola di crop...è nata a morta così l'inquadratura. Fatat in una stanza minuscola,il cavalletto non potevo disporlo più in dietro e se diminuivo la focale prendevo troppi oggetti di troppo e visto che non sono un masto con photoshop ho evitato XD Imo ci stava un po meno di contrasto e come mi avete detto un inquadratura meno opprimente...anche i neri forse sono esageratamente pesanti (per quanto si avvicinino molto all'idea che avevo) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
"Ehi, Jeppe, come butta?"
"Guarda, sono MORTO!" "Vedo. Hai una cera..." "Ho un'emicrania come se mi stessero segando la sommità della testa." "Vabbè, ma non vedere tutto nero adesso" "Ah, no? E di che colore dovrei vedere?" "Mah, un minimo di roseo. Hai un avvenire radioso..." "Sì, dietro le spalle!" Allegria!
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Pianeta rosso
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
|
![]() che ne dici? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
che ne dici?[/quote]
se fosse a colori la preferirei alla mia hai diminuito il contrasto? |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
A me francamente piace molto questa foto, la troverei perfetta per il book di qualche album di qualche gruppo metal
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.