|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[FG+Sp.] HTC Touch Dual Niki P5520 ancora in garanzia vendo + Sd 2Gb. aggiunte foto
Ciao a tutti gli amici del forum vendo come da titolo questo fantastico smartphone compreso una micro Sd da 2Gb.
Funziona perfettamente ed è perfetto anche esteticamente completo di tutta la dotazione degli accessori originali. Naturalmente a corredo sarà data la garanzia comprensivo dello scontrino datato 07 marzo 2008 quindi ben 14 mesi di garanzia piena; comprato in un Mediaworld e pagato 449 € . Si richiedono 200 € comprensivo di spedizione tracciata e certa. Per le foto purtroppo non sono stato in grado di inserirle non sono molto esperto però vi assicuro che è in perfetto stato c'è solo um impercettibile segno sul display causato dalla penna che avevo nel tschino della giacca. Se vi incuriosisce il motivo della vendita è solamente legato al fatto che ho comprato un Nokia E71. Disponibile ad ogni tipo di informazione. Possibile anche lo scambiio a mano. Ultima modifica di Flymaxi : 25-01-2009 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ribassisimo
Ribassissimoooooo....................170 euro spedito!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
...............
scambi con P1i??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusami la mia ignoranza in tecnologia ma di cosa si tratta??.............?!?!?!
Attendo notizie. FLY |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ho appena visto di cosa si tratta, non mi interessa assolutamente anche perchè mi troverei in un downgrade non indifferente rispetto a ciò che vendo.
Grazie comunque dell'interesse, saluti, FLY |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Città: Taranto
|
Che metodo di pagamento adotti per spedirlo?
![]() |
#8 |
Member
|
Qualsiasi metodo di pagamento dal bonifico bancario alla ricarica postepay; naturalemente il più rapido corrisponde alla maggiore rapidità di spedizione che ribadisco celere1plus.
Grazie per l'interesse. Ovvio anche il ritiro di persona, in provincia di Foggia. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Coda confermo domani però al massimo 150 spedito...
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Grazie per l'interesse e se ne mezzo di ogoni cosa stà la virtù chiudo senza problemi a 160 euro spedito e credimi mi stò seriamente violentando! ma giusto per non tenerlo lì nella scatola.
Attendo ulteriore conferma ed intanto ti saluto. FLY |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ciao devo sentire il mio collega che ne pensa...se lo rintraccio stasera altrimenti domani ti faccio sapere qualcosa...ti mando un pvt con la mia mail se riesci a inviarmi delle foto Grazie...
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Grazie spero di farlo in serata via mail.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il mio collega ci ha ripensato e per ora non gli interessa più...lascio un Up per te...
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Su richiesta invio foto via mail.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
telefono acquistato e ricevuto ieri....terminale Perfetto...grazie Antonio....
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Sono felicissimo ed è stato un vero piacere.
Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.