|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
[Fi + sped] Bellissimo Mediacenter Scaleo E Fuj-Siemens raffreddamento a liquido
Salve a tutti come da titolo (non smembro) con precedenza a mano ed in vendita altrove
vendo questo bellissimo mediacenter pari a nuovo (perfettamente funzionante ed usato pochissimo) moddato con raffredamento a liquido..... e wi-fi Non in garanzia! Questo pc ha una cpu p4 Hyper Treading 3.0ghz modello 530 raffreddato a liquido (nel silenzio a 22 gradi in daily use), 1,5gb ram ddr 400, hd sata 250gb (in garanzia), dvdrw pioneer dl (nuovo) 116, DVI + VGA + svideo oltre a varie uscite scart, Scheda tv ibrida an+dig pinnacle (in garanzia con suo telecomando), tastiera wireless originale con trackball incorporata della fujitsu siemens, telecomando mediacenter, lettore di memorie, scheda wi-fi usb ed ingressi vari. L'audio ha uscita digitale coassiale ed ottica oltre che analogica. Supporta HDMI con adattatore dvi-to hdmi E' pari a nuovo tenuto come un figlio E' munito di display BLU VFD che con mediacenter indica nomi file in riproduzione etc. ![]() ![]() http://aukcje.idg.pl/show_item.php?item=489163601 ![]() ![]() ![]() ![]() Richiesta 300 euro (pagato sui 1300)
Trattato positivamente con moltissimi utenti. Fortunatamente mai un problema con nessuno Ultima modifica di lxbevi : 14-12-2008 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo giù ma è un gioiello
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
interessato se scendi a 300
che sistema operativo monta? legge tutti i tipi di formato? Wmv H264, oltre ai canonici xvid divx? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao monterebbe xp media center ma ora ho messo xp sp3 normale!
Volendo però puoi mettere anche vista! Io lo usavo per vedere la tv e per vedere i divx sul plasma attraverso un adattatore dvi-hdmi ma dovrebbe poter supportare tutti i formati! Ok a 300 ma spese di sped a tuo carico! Solo liquido e scheda tv costano oltre 180 euro.... saluti Paolo
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma-Viterbo
|
hai delle foto reali del media center?
il kit del liquido è tutto dentro il case, oppure ha delle parti esterne? ultima cosa, le scart funzionano? perche io devo collegarlo per ora ad una tv normale, con via hdmi grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il radiatore è esterno!
le foto posso fartele ma mandami mail in pvt! Le scart non le ho mai provate ma posso farlo in un attimo! saluti Paolo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
aggiunte foto
300 euro + sped
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.