|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Scomparse tutte le cartelle dal desktop!
ciao,
ho win XP, ho avviato il pc e all'improvviso sono scomparse tutte le cartelle dal desktop. niente di niente, si vede solo la freccia del mouse ma non funziona nemmeno il tasto destro... cosa puo essere??? virus??? grazie
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Prova a premere ctrl+alt+canc e nel task manager su file => nuova operazione a scrivere explorer
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Se non va come dice il collega entra da provvisoria e vai a controllare la cartella di esecuzione automatica del tuo utente.Li ci deve essere il virus che ti da questo problema!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, allora il problema è che non mi si apre piu nemmeno il task manager!!!
niente di niente... ho provato ad entrare in modalità provvisoria (ho premuto F8 all'accensione...) ma non mi fa scegliere niente. Mi fa scegliere solo il device per lo start....
my website: http://www.oltrecalcio.com "PALLA TAGLIATA...MESSA FUORI...C'è PIRLO PIRLO...ANCORA PIRLO...DI TACCO...TIRO...GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL GRROSOOO GRROSOOO GRROSSOOO GOL DI GROSSOOOOOOOO..." |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Cecina (LI)
|
non subito.te fai partire,da quando scompare la prima schermata nera che carica i lettori ecc premi f8
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Curinga(CZ)Calabria
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.