|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
|
VideoLan 0.9.8a - conversione filmati
ciao,
ho molti filmati fatto con la macchina fotografica che vorrei comprimere in un formato che occupi meno spazio sul disco. Usando la funzione converti/salva ci sono molte possibilità, ma non ne trovo nessuna che nel convertire mantenga l'informazione della durata del filmato. Ossia, il filmato dopo che è stato compresso se lo visualizzo con Videolan non mi è più visualizzata la durata del filmato e la posizione temporale del momento che si sta visualizzando. Mi viene il dubbio che non uso il codificatore giusto, ma li ho già provati un pò tutti Vi sarei grato se mi deste qualche suggerimento. Luigi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non uso VLC, in quanto per la codifica ci sono altri software, comunque da qualche prova non mi questo problema a me, con la versione 0.9.6, magari specifica il formato dei file in origine e come lo salvi esattamente, container e codec.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cuneo
|
Quote:
Avrei piacere di scoprire in cosa sbaglio, ma sono anche disponibile ad usare altri software se opensource, per cui gradisco volentieri risposte su entrambi i fronti. Grazie Luigi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.