|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Problema Scheda Nvidia Geforce 8600 GT
Salve a tutti, volevo chiedervi un informazione,
oggi ho provato a scaricare i driver per la mia scheda video Nvidia Geforce 8600 Gt 256mb, quindi sono andato sul sito della Nvidia ho fatto una ricerca e per il mio sistema operativo Vista 32bit mi ha fatto scaricare questi driver: 178.24_geforce_winvista_32bit_international_whql Ho seguito le istruzioni del sito, vi allego anche il link: http://www.nvidia.it/object/winvista...4_whql_it.html Ma con grande sorpresa quando vado a installarli mi dice che non sono compatibili Qualcuno può dirmi cosa potri fare? Edit: Aggiungo che mi dice testuali parole: Il programma di installazione Nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. Il programma di installazione verrà chiuso. Grazie Ultima modifica di Paperino_92 : 13-12-2008 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Sono stato costretto a ripristinare i driver che avevo prima
Cioè che senso ha che la Nvidia mi fornisca dei driver ufficiali ma che poi non sono compatibili Spero che voi abbiate una soluzione altrimenti la cosa sarebbe assurda
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Sono beta ma sono molto più recenti Li trovi su http://www.nvidia.com/Download/Find.aspx?lang=en-us
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Grazie, li proverò ma sono ancora curioso di sapere come mai mi dice che non sono compatibili, qualcuno sa dirmi il motivo?
Ormai è questione di principio |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Sono fatti per ottimizzare le gpu di ultima geenrazione ed è comprensibile eventuali problemi di retrocompatibilità. Io con la tua scheda uso nel mulo i 178.24, usa quelli e non avrai problemi. Ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
anche io ho una 8600 gt e ho provato ad installare i driver 178.24 ma ho lo stesso problema di paperino 92 non so che fare come mai???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.