Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2008, 09:55   #1
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Iscritto dal: Aug 2006
Consiglio: Nokia 1680 o Nokia 7100 supernova?

Salve a tutti!!!
Dovrei comprare uno di questi due cellulari ma non so quale scegliere. Non mi serve un cellulare completo e ultramoderno, ma uno a prezzo buono che mi permetta di ricevere,effettuare chiamate e fare una foto di tanto in tanto. Sarei indeciso tra questi due:
Nokia 1680 classic
Nokia 7100 supernova
Accetto però anche altri consigli purchè si rimanga sotto i 150 euro e la marca sia solo la nokia
Ringrazio tutti in anticipo.

Ultima modifica di Manuel89 : 13-12-2008 alle 10:01. Motivo: Modello del cellulare errato nel titolo(7610 invece di 7100)
Manuel89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2008, 20:43   #2
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Up
Old 15-12-2008, 13:03   #3
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Nessuno sa aiutarmi???
Old 16-12-2008, 10:42   #4
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Manuel89 Guarda i messaggi
Nessuno sa aiutarmi???
Ciao!

Forse ormai l'avrai già preso, comunque...

Un'ora fa ho comprato il 7100 a 99,90€ (con enorme dubbio: tutti lo danno come quadband ma sul cartellino c'era scritto dualband... me l'hanno venduto come quad, sarà vero??? sperem) e non sembra affatto male, spero solo che lo slide duri abbastanza! Ha tutto quello che un telefono deve avere e anche qualcosa in più... poi dai, è abbastanza "fashion" (rispetto ad altri nokia sullo stesso prezzo)

Mi inquieta quando va in standby perchè lo schermo diventa nero e non sono ancora riuscita a trovare l'impostazione "screen saver" (ormai ho girovagato ovunque, in tutti i menu, ma non la trovo, nemmeno sulle istruzioni...) e ovviamente sto un po' litigando con il bluetooth (ha rilevato subito il pc a cui lo devo connettere ma poi si disconnette subito ) ma ci salterò fuori!

Ti consiglierei di provarlo, il 7100, anche solo per la tastiera: se sei uno "smessaggiatore" incallito la tastiera potrebbe non essere comodissima, ma dipende ovviamente dai gusti e dalle abitudini!

Visto che non c'è due senza tre (e se ovviamente non hai ancora fatto acquisti) prova a guardare anche il 6131, è molto carino (la batteria non dura moltissimo facendone un uso abbastanza intenso, però) e nei negozi l'ho visto a 129-139 euro...diciamo che è la versione "a conchiglia" del 7100 (seppur "datato")

ciao
Little Scrat
Old 16-12-2008, 19:26   #5
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Ciao!

Forse ormai l'avrai già preso, comunque...

Un'ora fa ho comprato il 7100 a 99,90€ (con enorme dubbio: tutti lo danno come quadband ma sul cartellino c'era scritto dualband... me l'hanno venduto come quad, sarà vero??? sperem) e non sembra affatto male, spero solo che lo slide duri abbastanza! Ha tutto quello che un telefono deve avere e anche qualcosa in più... poi dai, è abbastanza "fashion" (rispetto ad altri nokia sullo stesso prezzo)

Mi inquieta quando va in standby perchè lo schermo diventa nero e non sono ancora riuscita a trovare l'impostazione "screen saver" (ormai ho girovagato ovunque, in tutti i menu, ma non la trovo, nemmeno sulle istruzioni...) e ovviamente sto un po' litigando con il bluetooth (ha rilevato subito il pc a cui lo devo connettere ma poi si disconnette subito ) ma ci salterò fuori!

Ti consiglierei di provarlo, il 7100, anche solo per la tastiera: se sei uno "smessaggiatore" incallito la tastiera potrebbe non essere comodissima, ma dipende ovviamente dai gusti e dalle abitudini!

Visto che non c'è due senza tre (e se ovviamente non hai ancora fatto acquisti) prova a guardare anche il 6131, è molto carino (la batteria non dura moltissimo facendone un uso abbastanza intenso, però) e nei negozi l'ho visto a 129-139 euro...diciamo che è la versione "a conchiglia" del 7100 (seppur "datato")

ciao
Little Scrat
Grazie dell'aiuto
Old 18-01-2009, 15:33   #6
max_rome
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Scusa, mi sapresti dire quanto ti dura la batteria?? Grazie
max_rome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2009, 17:39   #7
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da max_rome Guarda i messaggi
Scusa, mi sapresti dire quanto ti dura la batteria?? Grazie
Io ti posso dire qualcosa per il 7100 (se è di questo modello che ti interessa sapere qualcosa)... mi dura circa 7 giorni, con un uso "normale" del telefono (cioè prevalentemente telefonate+sms, la fotocamera la uso di tanto in tanto e bluetooth solo su necessità, quindi per scaricare le immagini...), fra l'altro lo tengo perennemente acceso...

Manuel89, alla fine cos'hai preso?
Old 19-01-2009, 23:14   #8
Manuel89
Member

L'Avatar di Manuel89

Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat Guarda i messaggi
Io ti posso dire qualcosa per il 7100 (se è di questo modello che ti interessa sapere qualcosa)... mi dura circa 7 giorni, con un uso "normale" del telefono (cioè prevalentemente telefonate+sms, la fotocamera la uso di tanto in tanto e bluetooth solo su necessità, quindi per scaricare le immagini...), fra l'altro lo tengo perennemente acceso...

Manuel89, alla fine cos'hai preso?
Ciao,
avevo deciso come te di prendere il 7100, ma poi ho optato per un nokia 3110 classic in offerta a poco più di 70 euro e devo dire che è stato un ottimo acquisto: è un cellulare semplice, compatto e di dimensioni simili al nokia n73 (lo spessore è minore); è dotato di infrarossi, bluetooth,collegamento usb, memoria espandibile, fotocamera da 1.3 MegaPixel con zoom 8x ed è ricco di tante altre funzioni. La batteria ha un'ottima durata: 7/8 giorni tenuto acceso giorno e notte . Che altro dire? Forse i tasti sono troppo grandi e questo penalizza un pò il design (anche se da un punto di vista può essere considerato un pregio perchè facilitano la scrittura), ma è un particolare che può essere trascurato perchè è un cellulare che merita di essere acquistato da chi cerca semplicità e discrete prestazioni . Sono veramente soddisfatto
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
The Witcher 3: un DLC nel 2026 potrebbe ...
Amazon spinge sul low-cost: Haul rilanci...
Tesla lancia la Model Y Standard Long Ra...
NVIDIA H200: possibili vendite in Cina g...
Amazon taglia i prezzi dell'hardware PC:...
Samsung non vuole alzare i prezzi, ma gl...
Il futuro dei Chromebook tra supporto so...
HONOR Magic 8 Pro Air in mostra nelle pr...
Tineco presenta il concetto di Modern Li...
Cuffie di alto livello con cancellazione...
Spunta uno sconto di ben 76€ su Amazon K...
Cuffie gaming di marca a meno di 30€: qu...
Samsung: un trimestre da record grazie a...
Fallout 4: crescita record dei giocatori...
Alphabet ha superato Apple per capitaliz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian