|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Consiglio: Nokia 1680 o Nokia 7100 supernova?
Salve a tutti!!!
Dovrei comprare uno di questi due cellulari ma non so quale scegliere. Non mi serve un cellulare completo e ultramoderno, ma uno a prezzo buono che mi permetta di ricevere,effettuare chiamate e fare una foto di tanto in tanto. Sarei indeciso tra questi due: Nokia 1680 classic Nokia 7100 supernova Accetto però anche altri consigli purchè si rimanga sotto i 150 euro e la marca sia solo la nokia Ringrazio tutti in anticipo. Ultima modifica di Manuel89 : 13-12-2008 alle 10:01. Motivo: Modello del cellulare errato nel titolo(7610 invece di 7100) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nessuno sa aiutarmi???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Ciao!
Forse ormai l'avrai già preso, comunque... Un'ora fa ho comprato il 7100 a 99,90€ (con enorme dubbio: tutti lo danno come quadband ma sul cartellino c'era scritto dualband... me l'hanno venduto come quad, sarà vero??? sperem) e non sembra affatto male, spero solo che lo slide duri abbastanza! Ha tutto quello che un telefono deve avere e anche qualcosa in più... poi dai, è abbastanza "fashion" (rispetto ad altri nokia sullo stesso prezzo) Mi inquieta quando va in standby perchè lo schermo diventa nero e non sono ancora riuscita a trovare l'impostazione "screen saver" (ormai ho girovagato ovunque, in tutti i menu, ma non la trovo, nemmeno sulle istruzioni...) e ovviamente sto un po' litigando con il bluetooth (ha rilevato subito il pc a cui lo devo connettere ma poi si disconnette subito ) ma ci salterò fuori! Ti consiglierei di provarlo, il 7100, anche solo per la tastiera: se sei uno "smessaggiatore" incallito la tastiera potrebbe non essere comodissima, ma dipende ovviamente dai gusti e dalle abitudini! Visto che non c'è due senza tre (e se ovviamente non hai ancora fatto acquisti) prova a guardare anche il 6131, è molto carino (la batteria non dura moltissimo facendone un uso abbastanza intenso, però) e nei negozi l'ho visto a 129-139 euro...diciamo che è la versione "a conchiglia" del 7100 (seppur "datato") ciao Little Scrat
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusa, mi sapresti dire quanto ti dura la batteria?? Grazie
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
Manuel89, alla fine cos'hai preso?
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
avevo deciso come te di prendere il 7100, ma poi ho optato per un nokia 3110 classic in offerta a poco più di 70 euro e devo dire che è stato un ottimo acquisto: è un cellulare semplice, compatto e di dimensioni simili al nokia n73 (lo spessore è minore); è dotato di infrarossi, bluetooth,collegamento usb, memoria espandibile, fotocamera da 1.3 MegaPixel con zoom 8x ed è ricco di tante altre funzioni. La batteria ha un'ottima durata: 7/8 giorni tenuto acceso giorno e notte |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

) ma ci salterò fuori!