|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
problemi ibernazione
ragazzi ho problemi con l'ibernazione cioè appena metto in ibernazione il pc questo si spegne...ma subito una volta spento si riaccende immediatamente come mai??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Devi disabilitare il risveglio del pc tramite il mouse da bios e poi, in gestione periferiche, nelle proprietà del mouse, eliminare la spunta sulla casellina relativa al risveglio del pc
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Quel comportamento lo fa anche con l'ibernazione.
Succede anche a me se non faccio la procedura che ho descritto sopra ovvero va in ibernazione, si spegne e dopo un secondo si riaccende. E' il mouse usb che rimanendo alimentato causa il riavvio. Ti dirò di più, ho recentemente cambiato mouse.. Alla prima ibernazione ha rifatto lo stesso giochetto perchè il nuovo mouse installato aveva la casella, in gestione periferiche, spuntata |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
io non ho toccato nulla per quanto riguarda il mouse e non l ha mai fatto... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Credo che dipenda dal bios/scheda madre. Infatti non capita su tutte le macchine. La mia scheda è antecedente a Vista (e con Xp non avevo questo comportamento). Vista ha cambiato la modalità di gestione.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che voce dovrei disabilitare nel bios??
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
non c'è ma disabilatando il maouse e la tastiera in gestione risorse tutto funziona...più o meno cioè va in ibernazione e ci rimane,ma quando riaccendo il pc sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo perchè non funziona più internet tramine ethernet
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la scheda ethernet.... è un problema di driver... prova, in gestione periferiche, a disattivarla e riattivarla dopo che hai risvegliato il pc |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho aggiornato i driver...domanda ma devo togliere anche la spunta alla ethernet di poter attivare il computer??
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'altro suggerimento era per il problema della ethernet addormentata. Magari prova ma non penso sia quello |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.