|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è possibile sta cosa? (illuminazione pubblica\hotel)
dunque davanti a casa hanno fatto dei lavori per ingrandire l'hotel, piuttosto frettolosi comunque hanno consegnato in tempo (lasciando alcune cose in sospeso)...per soddisfare il fabbisogno elettrico del nuovo mostro sono state piazzate 2 cabine elettriche davanti a casa mia e penso ce ne siano altre dentro...il problema è questo: da quando c'è stata l'alluvione le luci funzionano o nell'hotel o nella zona circostante...me ne sono accorto l'altro giorno, sono state accesi i lampioni dell'illuminazione pubblica ma appena hanno acceso le luci del cortile dell'hotel (ora è vuoto, ci sono solo alcuni lavoratori che occupano un paio di stanze) si sono spenti tutti i lampioni della zona attorno all'hotel...sembrerebbe un caso, ma l'unica sera che le luci dell'hotel erano spente sono rimaste accese tutte quelle pubbliche...
ora nelle ultime settimane sono passati spesso tecnici dell'enel e pare non abbiano riscontrato nulla...ma a me sta cosa sembra strana, è possibile che ci sia qualche contatto tra i fili o altri problemi che impediscano l'accensione contemporanea di illuminazione pubblica e luci esterne dell'hotel?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
La cosa potrebbe anche essere possibile , dipende da come hanno fatto l' impianto , ovviamente dovrebbe trattarsi di un errore nel collegamento dei fili .
Sta a vedere se la cosa si ripete cosi puoi avvertire chi di dovere che vengano a sistemare l' impianto . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
in ogni caso mi pare una cosa stranissima... o hanno messo dei deviatori all'interno dell'hotel, oppure hanno collegato lampioni e hotel in parallelo... che ce ne vuole davvero per farlo
![]() ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non devi fare altro che rompere le oo all'infinito per far mettere le cose a posto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
La cosa più assurda che mi viene in mente
Più che altro puoi informare il servizio tecnico del Comune, gli impianti li gesticono loro... Enel più che darti un punto di consegna non fa, i quadri di comando e protezione, eventuali gruppi di riduzione, accensioni orarie o via software... tutte cose lato utente (Comune quindi).
Antec Twelve Hundred - Asus Maximus II Formula - Intel Q9550 - Corsair Dominator PC8500 2x2Gb - Samsung HD322HJ 2x320Gb Raid0 - Samsung HD753LJ 1x750Gb - Club 3d Ati Radeon 4870x2 2Gb DDR5 - Samsung T260 - Logitech G15 - Razer Lachesis - Tagan BZ Piperock 800W |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
mi sa tanto che sia la spiegazione più logica e probabile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
anche oggi c'era un tecnico, per ora le luci sono accese
come non detto
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 16-12-2008 alle 21:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.