|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Ce + spedizione] IPHONE 3G BIANCO 16GB + CUSTODIA BIANCA
[Nome dell'oggetto]:
Iphone 3g 16GB [Descrizione dell'oggetto]: ha sempre avuto la best skin ever ed è sempre stato usato con custodia compresi tutti gli accessori e la confezione originali [Prezzo dell'oggetto e pagamento accettato]: 470€ COMPRESA SPEDIZIONE POSTACELERE 1 ASSICURATA bonifico o postepay [Spedizione]: Gratis Postacelere 1 assicurata [L'oggetto è stato comprato il]: 11 luglio [Eventuali difetti dell'oggetto]: nessuno [Confezione originale e suo contenuto]: confezione originale e tutto il suo contenuto [Garanzia rimanente]: 2 anni a partire dal 11 luglio 2008 [Foto dell'oggetto]:
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non è che venderesti solo la custodia Bianca....?
Sono di capua quindi volendo anche scambio a mano... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Interessato ad uno scambio con nokia e71 white di appena 1 mese, più mio conguaglio?
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace non scambio, vorrei vendere tutto insieme
buone feste a tutti
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
ti interessa un BB STORM 9500 10giorni con scontrino e accessori originali..NUOVO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio ma non scambio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Scambi con 6220 classic?
Edit.ho letto adesso che non scambi,up per te allora
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.