|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Internet explorere è strano..
è da un po ti tempo che ho problemi con internet, 2-3 giorni.
Ci mette anni a completare un operazione che chiedo di fargli fare quando la connessione è veloce quindi il problema non sta li, non mi fa accedere alle impostazioni di anti-phising alle opzioni internet e tutte le altre cose, non vorrei passare a firefox qualcuno puoi dirmi se ha riscontrato lo stesso problema oppure cosa posso fare? se installare la nuova versione o cosa? mi sento impotente ![]() grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Torino sud
|
Quote:
Poi, per accertarti che non sia solo un problema di IE, installa anche solo per un minuto Firefox e verifica se ti fa lo stesso. Magari poi te ne innamori e non torni più indietro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Le scansioni le faccio, ma trovo solo tracking cookies e non virus, ora proverò a mettere firefox. grazie del consiglio
Cambierebbe qualcosa se reinstallassi internet explorer 7 o installassi la versione 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se fosse un problema di file mancanti/danneggiati allora reinstallando IE risolveresti. Però se hai anche problemi di lentezza nella navigazione il problema potrebbe essere altrove.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Guarda ho disinstallato internet explorer 7 e durante la disinstallazione ha dato vari problem di file non trovati, ora ho messo la beta 8 e va decisamente meglio, il problema stava nella versione 7, ho messo anche mozilla firefox 3 ed è buono. grazie dell'aiuto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Figurati!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.