|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
consiglio su acquisto touch :)
Ciao a tutti, come potete notare in sign io possiedo un n95.. è un cellulare che amo ma che mi ha annoiato
QUindi vengo al dunque.. sono indeciso fra Samsug Ominia e il nuovo Nokia 5800.. voi che mi consigliate invece? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
Personalmente andrei sul 5800 in quanto non mi piace winmobile. Secondo me è questione di gusti. Se puoi spendere di più, un acquisto imho eccellente sarebbe l'Xperia X1..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mmm sono molto indeciso... penso che forse la scelta migliore sia aspettare l'n97 voi che dite? come ram ecc l'experia è ottimo.. però ha lo schermo piccolo (ma con una gran risolzione) ha pochi mp come fotocamera però.. l'omnia è ottimo ma non è un cell che conosco bene e per questo aspetto qualche parere in piu da parte vostra.. il nokia mi ispira ma boh
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Beh, se aspetti troppo, alla fine non compri mai niente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi oggi devo acquistare o l'omnia o l'iphone o l'experia dato che mi sono liberato dell'n95.. cosa vi sentite di consigliarmi? l'experia è ottimo ma ha lo schermo minuscolo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Dall'X1 all'omnia non mi pare ci sia tutta sta differenza. Comunque tra l'iphone e omnia, prendi il primo, imho.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alla fine ho comprato l'htc hd
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
ti è convenuto??????io l'ho visto e mi sembra un televisore piuttosto che un cell.sicuro che con quello ci si puo' chiamare....secondo me esce solo il caffè
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.