|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
l' ecuador come l' argentina
ECUADOR: PRESIDENTE CORREA ANNUNCIA, PAESE IN "DEFAULT"
Il presidente dell'Ecuador, Rafael Correa, ha annunciato oggi che il Paese e' "in default" ed e' pronto ad affrontare qualsiasi azione legale contro il governo. Non verranno pertanto pagate le cedole dei titoli di stato in scadenza nel 2012. Un piano di ristrutturazione pubblico del debito verra' presentato nei prossimi giorni. L'annuncio di Correa e' stato fatto nel corso di una conferenza stampa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
credo che non abbiamo bisogno di andare cosi' lontano per vedere uno stato in piena crisi...
(ogni riferimento e' puramente casuale) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
L'ungheria?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Come siamo felici... mah
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
forse l'iran
![]() evviva, gli usa hanno vinto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
entro pochi anni anche in Italia, ma forse ce lo diranno solo all'ultimo.
Berlusconi sostiene che la crisi sia colpa dei giornali e della tv che addirittura ci informerebbe! Non sia mai!
Antec 300, Asus P5k Pro, Intel E6750@2Ghz 0.90v Cooled by Zerotherm Zen,4Gb Corsair Xms2, Ati HD3870toxic, SSD Samsung Evo 128gb, Win7 X64, Powered by Corsair VX550. Samsung 19"+ Empire 3000 2.1 Flickr Ultima modifica di stetteo : 12-12-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
ma piantiamola con ste cagate..
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Se nel primo post si parla di un uovo rotto,da metà thread in poi c'è Berlusconi che ha estinto gli pterodattili.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma perchè non guardate la tv prima di parlare??
qui da noi va tutto bene!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Ma qualcuno ha presente la situazione dell'Ecuador?e sopratutto...se la conosce (e mi ci gioco le balle che non la conosce) non ha vergogna a paragonarlo all'Italia?vi ci manderei un mesetto.....così come vi manderei in Costa Rica, in Venezuela, in Perù, in alcune parti del Brasile, in Colombia..........ma non a fare i turisti puttanieri, a viverci con le possibilità di quella gente.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Rovereto
|
un concorrente in meno sul mercato delle banane
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Te puoi aprire un thread con qualsiasi argomento, ma alla fine si risolverà sempre con una marea di polemiche contro il governo, il paese o gli italiani. Pensi che a qualcuno gliene freghi qualche cosa dell'Ecuador? Però lo usa per portare il discorso dove vuole... Sia ben chiaro, non voglio difendere a spada tratta Berlusconi o il suo governo (premessa da specificare per non essere additato berlusconiano doc, con la stessa facilità con cui il nosto premier definisce uno che non la pensa come lui comunista), ma ultimamente alla fine tutti i thread finiscono sempre li mentre l'argomento principale viene accantonato. Per il resto quoto pienamente il tuo post, se solo certa gente si rendesse conto delle condizioni in cui versavano l'Ecuador o l'Argentina prima della dichiarazione di default capirebbe bene che i suoi sono solo discorsi da bar, senza alcuna cognizione in merito. In confronto, le nostre difficoltà economiche, seppur preoccupanti per un paese del G8, sono baggianate.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 13-12-2008 alle 11:40. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
avanti il prossimo..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
A quel tempo Berlusconi era già proprietario di tre tamtam (ed aveva costruito tre complessi di palafitte e fatto il cantante sulle zattere).
Ultima modifica di ConteZero : 13-12-2008 alle 14:11. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
oltretutto è la seconda volta in 10 anni che l'ecuador và a "banane"
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
|
non so voi, ma io ci vedo molte similitudini con i paesi di quella zona là...
il malgoverno non ha fascia geografica... ma forse per alcuni è più comodo coprirsi gli occhi...
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Fra il coprirsi gli occhi ed il pessimismo esagerato ce ne passa parecchio...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)