|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
|
Capodanno e Madonna...
del Campiglio...
avete esperienze? Andare lì con 3 coppiette di amici più 3 uomini single (uno sono io) mi pare un suicidio. Ma non conoscendo il luogo non mi pronuncio ancora. Ci sono solo famigliole o anche ragazze single C'è possibilità di divertirsi? in b4 diventa gay, il culo è la figa del 2000, ecc. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
*
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Ci sono stato a sciare, ma il posto rimane una delle mete più "in" anche lato divertimento.
Per cui troverai tanta gente, cene e feste, sempre compatibilmente con la quantità di bordello e figa che puoi trovare in un paese di montagna ben attrezzato. Cioè, chiaramente non sei a Times Square...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
ma possibile che nessuno c'è andato?
eppure è quotato come posto cmq io non posso consigliarti personalmente, non ci sono stata.. però conosco dei ragazzi che qualche anno fa ci sono stati ed avevano la tua età.. erano tutti single e al ritorno avevano tutti la faccia così ![]() erano entusiasti.... magari è buon segno ![]()
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Madonna c'è lo snowpark, altro che figa! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
tutto l'anno qua dove sto io ![]()
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Io ci sono stato il capodanno 2006, piste bellissime, bella gente, ma un puttanaio DEVASTANTE...ritorno il 2 gennaio...12 ore per arrivare a Milano...giuro...volevo morire...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Ci sono stato due anni fa, ci ritorno quest'anno a capodanno.
Il posto e' frequentato alla grande, ma sono tutte fighette, non so se sono il tuo tipo. Capodanno alla zangola 160euri con 2 consumazioni due anni fa, ora saremo a 200, solo per prepararti psicologicamente. Ragazze principalmente di Roma e Milano, serate organizzate da organizzatori di Roma e Milano. Costa tantino tutto, ma e' un posto da fighi, quindi se hai i soldi da spenderci vai, ma se vuoi risparmiare e fare una vacanza di puro sci ci sono posti migliori, anche se ora e' tardi. - CRL -
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Ma quindi devo presentarmi con la pelliccia di ghepardo albino e la ferrari con gomme da neve sennò le ragazze non mi guardano?
Cioè vado tipo al billionaire? Se è così, mi sa che non fa per me
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Eh, non e' il billionaire, pero' la strada e' quella.
Poi ti dico, per come la vedo io molto fa la compagnia, ti diverti sicuro e si scia discretamente, ma se mangi a pranzo al rifugio Boch con le modelle russe che ballano sui tavoli in pantalone da sci e pezzo sopra del costume, considera che due wurstell e patatine li paghi 18euri. Per' ci sono alternative, mangia al rifugio con le finestre bianche e blu e si paga meno, poi al bock ci vai per il caffe', e ti godi lo spettacolo. Insomma e' un posto costosetto, ai pub bevono tutti spritz e vino, nessuno una Bud, ma comunque se il gruppo di persone con cui partire ce l'hai e hanno posto li' vacci, anche perche' ormai non trovi posto da nessuna parte. - CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.

tutto l'anno qua dove sto io