|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
|
Java
ciao a tutti, una domanda... so che in osx java è preinstallato... però ho un problema nell'avviare un'applicazionoe, compare un errore quando provo a lanciarla dal web. questo errore è identico a quanto mi succedeva su winzoz prima di isntallare questo file "jre-6u10-windows-i586-p.exe".... che credo sia la java virtual machine o qualcosa del genere..... qual'è l'analogo che devo installare in osx secondo voi perchè tutto funzioni correttamente?
grazie ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 18
|
Non so cosa sia quel pacchetto, cmq hai già provato a modificare l'ordine delle installazioni Java?
Apri "Preferenze Java" e cambia l'ordine delle VM trascinandole in alto o basso... Io ad esmpio faccio cosi perchè ho bisogno di java 1.6.0 per programmare (64 bit) ma di Java 1.5.0 per Vuze... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
|
io posso solo scegliere tra J2SE 5.0 e J2SE 1.4.2 in preferenze java.... 1.6.0 non ce l'ho.. cmq tempo fa avevo già provato a cambiare l'ordine ma lunedì riproverò di nuovo che non si sa mai..
ciao e grazie per la risp |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
|
Dovrebbe esserci. Hai fatto tutti gli aggiornamenti?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
|
si ho fatto tutti gli aggiornamenti.. cmq ho un Core Duo e non un Core2 Duo.. che sia quello? magari mi serve la 1.6.0 infatti su winzoz ho dovuto installare jre 6.xx.. boh..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Messaggi: 4418
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 9315
|
risolto cazzo! settando Java Version e Java Application Runtime Settings entrambi su J2SE 5.0 .... eppure mi sembrava di averci già provato...
ciao!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.




















