|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Comprare Portatile Sony Versione Inglese
Su un sito di acquisti online (pixmania) ho trovato un bel portatile sony ma con la dicitura tra parentesti: VERSIONE INGLESE.
Qualcuno puo dirmi cosa comporta? Avro il sistema operativo in inglese? E la garanzia sarà valida anche in italia? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
Dovresti avere il so in inglese, ed anche la tastiera.
Il so in inglese non penso sia un grosso problema per nessuno, e alla tastiera ti ci abitui (io ho un portatile con tastiera inglese e lo uso senza problemi). Per la garanzia devi chiedere a chi te lo vende, o leggere se lo trovi scritto da qualche parte.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Io il SO e la tastiera inglesi li ho comprati volontariamente...
![]() Volete mettere la comodita` di avere (tanto per dirne una) i messaggi di errore del SO in inglese? Basta copiarli tali e quali su google e vi trovate 10 volte le risposte che in italiano Poi per la tastiera in inglese non e` realmente un problema, la posizione delle parentesi e di alcuni caratteri speciali (`@#/) e` stracomoda per programmazione o utilizzo di linux, e per chi scrive senza guardare la tastiera non e` nemmeno un problema la mancanza delle lettere accentate (infatti su windows basta fare alt+shift e il layout della tastiera passa automaticamente a italiano... io ormai ci ho preso l'abitudine e non me ne accorgo piu`). Ultima modifica di tulifaiv : 15-12-2008 alle 00:30. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.