|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
permessi e par
Io non ho ancora consumato parte dei par(permessi) del 2006 il mio contratto di riferimento è metalmeccanico cosa succedde per contratto alle ora non godute?
Mi verrano retribuite nelal busta di dicembre o gennaio?? Mi veranno dedotte perchè non usate??? Grazie ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
nessuno ragazzi sa aiutarmi????
Ultima modifica di pagliaccio : 12-12-2008 alle 18:38. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Io so che.....
I P.A.R. vanno da gennaio a gennaio e non te li pagano...li perdi. Le ferie vanno da settembre a settembre e te le pagano.... Magari mi sbaglio xo..
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Le ferie vanno usate entro marzo o aprile dell'anno successivo, i par entro 12 mesi sucessivi i rov nn ricordo se hanno una regolamentazione temporale
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Le ferie vanno godute secondo quanto stabilito dalla normativa e non posso essere pagate se non al momento in cui il rapporto si interrompe......
I permessi, se non goduti entro i termini fissati dal CCNL, andrebbero pagati, anche se c'è la possibilità di continuare a portarli dietro..... in ogni caso se avanzano dei eprmessi al momento in cui i lrapporto si interrompe vengono pagati..... NON SI PERDE NULLA.... Piccola nota....... i permessi degli anni precedenti, se pagati entro la busta di dicembre 2008 (non sono sicuro se questo saràvalido anche per il 2009....) rientrano nella detassazione degli straordinari........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.