|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Non si connette! aiuto!!!
ciao
al pc ho collegato l'antenna wifi usb della netgear. Il segnale del router lo vede benissimo il problema è che quando cerco di connettermi ed inserito la chiave wep non si connette. Sopra lo stato mi compare "Automatico". Ho provato anche dandogli un'ip fisso ma nulla, sempre uguale. Secondo voi da cosa è dato? potrebbe essere l'antivirus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
o il firewall
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
di firewall non ne ho installati, ho quello di windows
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
appunto
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
disabilita quella ciofeca di fw di winzoz,ma alla lan ti agganci ma non navighi sul web?oltre al ip,net mask,gateway, imposta manualmente anche i dns.....
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
impostato tutto manualmente ma il problema rimaneva.
Ho scoperto che il problema è dato dal service pack 3. E' un problema abbastanza diffuso. Ho risolto, facendo gestire le reti wifi dal software della netgear- Grazie comunque a tutti per l'aiuto che mi avete dato |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
Quote:
strano,mai avuto problemi col sp3...se hai risolto meglio |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.