|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[Rm Aq +sped] Samsung Omnia 8Gb
telefono in perfette condizioni con pellicola applicata sullo schermo, Italia no brand, vendo a 350 euro, scambio con HTC HD o diamond con conguagli da definire e valuto permuta anche con portatili recenti
preferito lo scambio a mano in vendita anche altrove
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao, interessa scambio con htc touch dual + conguaglio?
![]() |
#3 |
Member
|
no grazie, gli unici HTC che cerco sono il diamond e l'HD
diffidate dell'utente G30 dopo aver fissato un appuntamento e avermi fatto fare 250 km nn si è presentato.... nn si è degnato nemmeno di farsi sentire, un vero signore... o un vero buffone? sono indeciso. A voi la scelta, diffidate gente diffidate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
passi anche da queste parti??? se si ho e71 white, htc p3600 white, blackberry 8300
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: latina o roma
|
a roma a 300 con scambio a mano.. quando vuoi
ho anche un notebook in firma.. però a quel punto devi conguagliare un minimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
venduto altrove si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:57.