|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Base per Hp Pavillion dv9585
Ciao,
Mi servirebbe un cosiglio per comprare una base a dissipazione attiva per il notebook in oggetto.. sono indeciso tra questi 2 : NotePal Infinite [4 Port USB 2.0 Hub] http://www.coolermaster.com/products...detail&id=4472 NotePal W2 (3 fans) http://www.coolermaster.com/products...detail&id=4320 Preferirei di gran lunga il primo, (per eleganza e per le porte usb) Se non fosse il fatto che guardando le dimensioni del portatile e delle basi mi sorgono un po di dubbi... (il portatile non è mio quindi non posso andare a misurare ..) Guardando le spec del portatile (mi son scaricato il pdf dal sito hp..) come larghezza ha 39,60 (!!!!) Mentre il primo dissipatore che vorrei segna 38,00 come larghezza, l'altro invece 40.. Pensandoci bene, risultano 1,60 cm di avanzo che /2 fa 0,80 a lato ed è molto poco, e quindi forse accettabile. L'altro invece ha , 0.40 in piu e sarebbe 0.20 a lato in piu, quindi quasi niente. Per cui chiedo se qualcuno ha magari provato con un notebook 17"wide come questo uno dei due dissipatori, se magari anche prendendo quello un pochino piu stretto non cambia assolutamente nulla (lato dissipazione intendo). Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
help pls! ho bisogno di una risposta il piu presto possibile, grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
beh guarda, io ti direi che quella piu' grande è meglio
ma alla fine, dati un occhio alle foto del portatile e fatti due conti a vista, se i piedini distano almeno 0,80 cm dal bordo alla fine è importante che i piedini poggino per bene, che poi 1,60 cm di bordi totali fuoriescano, non conta nulla
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi sa tanto che hai ragione, poi ieri ho avuto modo di controllare il portatile e i piedini sono piu dentro rispetto ai bordi, per cui non dovrebbero esserci problemi
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up! nessun'altro ha consigli?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.