|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
riavvio pc prima di scelta utente.
Salve a tutti.
Il quadro è questo: 1.computer funzionante, installazione lettore smart card, installazione programma per leggere smart card, riavvio pc.......risultato....non mi arriva piu alla pagina di scelta dell'utente. Carica la schermata di XP e quando devo scegliere l'utente si riavvia e ricomincia da capo. Disco ed hardware in generale non hanno niente, anche perche mettendo il disco in slave sotto un altro computer lo vedo tranquillamente. Ho provato anche ad avviare il pc solo con il disco (quindi scollegando tutte le periferiche compreso smart card) ma niente. Ho provato anche tutti i possibili avvii (provvisoria, ultima funzionante, ripristino directory) ma niente. Visto che ora vedo il disco come slave volevo sapere se riesco ad eliminare qualche file o dove posso trovare manualmente i driver del lettore per provare ad eliminare quelli. oppure qualche altra soluzione..Grazie in anticipo per le risposte
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
quando si avvia fai f8 disabilita il riavvio automatico in caso di errori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
gia provato..mi da errore nel Logon..
vabbe..mi sa che il buon vecchio format come al solito sarà l'unica soluzione
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
posti il codice di errore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il problema è che avevo urgenza di trovare dei file..quindi non mi sono segnato il codice ed ho staccato il disco per metterlo sotto un altro computer..ora ho gia copiato tutti i dati e non mi resta altro da fare che formattare..(anche perche ne aveva bisogno)..Grazie comunque per la domanda
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
nulla, ricorda per la prossima volta i codici di errori che ti riporta windows hanno nella maggior parte delle volte una soluzione, basta chiedere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.