|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
(tivoli roma)n95 8gb 2 giorni di vita
salve vendo n95 8 giga ,comprato nuovo l'altro ieri, con scontrino e tutto, usato 2 ore per provarlo, garanzia italia con obiettivo 6x.
300 euro + spedizione ,ci rimetto 49 euro ma non e' il telefono che fa' per me. altrimenti scambio con altri cellulari ,fate proposte. un saluto
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
scambi con n96?
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
no grazie per l'offerta,vorrei monetizzare
Mio Pc: phenom2x4 965 3.4 ghz - Gygabyte - ram 4 giga - Hd 2 da 1 terabite - scheda video 5770 ati concluso con s.giampy e sclergio e con andytom con daedoc e con "tower2 un vero signore "e altri anche se con pochi messaggi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano sud
|
scambi con samsung omnia i900 + conguaglio?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.