|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
IKARUS
qlcuno (per l'ennesima volta
Ho appena terminato valutazione di un mese,mi son trovato benissimo. Saro' mica stato influenzato da virus bullettin?Chi l'ha Provato come me?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
è anche incluso nella versione a pagamento di a-squared-antimalware..
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Grazie per l'info
Non sapevo di questa cosa
di prova ma mi era sembrato pietoso Eppure ikarus sembra abbia tenuto il mio portatile abbastanza "pulito" infatti con f-secure 2009 non mi ha trovato nulla di ke. In sostanza virus bullettin e' da tenere in considerazione? F-Secure lo da' quasi come il migliore...sara' vero?Se e' vero Ikarus ha fatto egregiamente il suo lavoro.....almeno credo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se vuoi avere una idea di quanto sia efficace questo tool, puoi vedere i risultati di av-comparatives senza spremersi tanto le meningi.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
.......
Ho capito non devo spremermi le meningi
Quel av-compatives....anche quello secondo me non e' la verita' assoluta,specie vedendo AVG al 2°posto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
i tecnici di av-comparatives sono persone serie ed è un laboratorio indipendente.
uno dei tecnici che lavora in quel laboratorio fa parte anche di questa comunity e si chiama IBK. Oramai sono anni che questi test vengono prensi in seria considerazione in questa sezione riguardante la sicurezza informatica... esistono diversi tipi di test, quello sull'euristica "il restopective", quello sulla riolevazione on demande ecc... i test vanno letti in maniera globale.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
OOOOk
Capito la fine del mex per IBK e per il fatto che le comparazioni vengano
usate in questo format...credo lasci il tempo che trova.Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.