|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Logitech Wingman Formula GP
Vendo volante o pezzi interni o non di un logitech wingman formula gp.
Questo volante a enormi problemi di sterzo, però la pedaliera è funzionante al 100%. il volante è quello nella foto: ![]() ditemi voi che pezzi volete e io vi faccio il prezzo... Dimenticavo, dietro il volante c'è un piccolissimo pezzo di plastica rotto, ripeto però la pedaliera è funzionante al 100% ed è trattata benissimo. 6 PICCOLI ACCORGIMENTI: 1- Privilegiati gli utenti che comprano in blocco (io cmq vendo pochissimo in blocco) 2- Accetto: postapay(pagamento anticipato, cmq prima avrete tutti i miei dati personali), scambi, contanti 3- Consegna: posteitaliane o a mano (nei pressi di Belluno) 4- Priorità in coda a chi acquista al prezzo intero 5- Spese di spedizione escluse. Quando contatto via mail privata ci accordiamo 6- Coda di 24h
Trattato positivamente con:Lionner,Babumba92,Stemino Trattato con conclusioni positive: 3 Trattato con conclusioni negative: 0 Ultima modifica di StalkerAco #17 : 11-12-2008 alle 18:47. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
upup...nessuno ha bisogno di pezzi di ricambio???
|
|
#3 |
|
Member
|
upupupu
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.