|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Consiglio x gli acquisti... sostituire sony ericsson k700i
Ragazzi il cell e' il se k750i.. mi son sbagliato..
cmq vorrei sostituirlo... Ciao a tutti, vorrei sostituire il mio cell.. xche' ormai sta dando piccoli problemi.. mi si blocca mentre registro 1 messaggio audio.. o qualche volta perde completamente il segnale... il budget e' fino a 300 350 euro... l'importante e' che abbia radio.. e poi boh.. non ho grosse pretese... xche' tanto anche il buon sony ericsson k750 e' splendido.. ma non funge + bene... grazie a tutti x i consigli ciao Marco Ultima modifica di clipeus : 11-12-2008 alle 14:53. Motivo: rettifica modello |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
lo sai che quasi mi vergogno a non averci pensato? xo' e' anche vero che a due anni di distanza vorrei cambiare... cmq vedo se trovo il firmware e se mi risolve questo problema.. magari posto nella sezione dedicata al mio cucciolo... grazie davvero!!! e cmq se qualcuno ha qualche idea.... si faccia avanti... grazie ancora Marco |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Dalla pcsuite Strumenti - Controlla aggiornamenti. Da li ti rimanda al sito, devi scaricare e installare un software dove dice "Aggiorna il software del tuo dispositivo". Scarichi e installi il software di aggiornamento e segui le istruzioni a video. Anche se ti dice che il dispositivo è aggiornato fai lo stesso l'aggiornamento. Attenzione che ti cancella tutto quello che hai quindi fai un backup totale. Non so se risolvi però tentar non nuoce. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
domani provo a fare la procedura grazie mille Marco
xo'.. tra il nokia n82, n78 e n73... cosa mi dite? lo so lo so ci saranno milioni di post.... xo'.. se non vi scoccia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.