|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
[eeepc 901] giochi
Ho preso da poco un eeepc, e oltre a lavorarci, ogni tanto vorrei fare una partitina a qualcosa, e che giri in maniera decente con l'hardware a disposizione.
Per prima cosa ho installato una ubuntu, e con il kernel apposito e uno script ho tutto funzionante. per ora mi sono installato: Unreal tournament, che si puo' impostare a 1024x600 e gira perfettamente al massimo del dettaglio Quake 3 arena (e team arena), installato con il binario di ioquake3 anche questo gira perfettamente, unica cosa per impostare 1024x600 si deve mettere mano al file di configurazione (situato sotto ~/.q3a/baseq3/q3config.cfg toribash gioco solo in finestra, e la velocita' non e' il massimo... ma visto il genere di gioco va benissimo! teeworlds, anche questo gira perfettamente a 1024x600 Xmoto pure questo gira perfettamente adesso mi piacerebbe mettere qualcosa di macchine... magari provo maniadrive o torcs, ma se avete altri suggerimenti fatemi sapere!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.