|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
NETBOOK MSI WIND
oggi ho notato in un negozio a Roma dei nuovi netbook della msi wind con 2gb di ram e monitor da 10' il venditore mi ha detto che un modello appena uscito ne sapete qualcosa?
Sarei in dubbio se acquistare questo, il samsung nc10 o asus 1000h |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Stesso identico dubbio mio....cmq...l'MSI WIND, almeno fino a qualche settimana fa era sprovvisto di batteria a 6 celle che doveva essere acquistata a parte, è cmq un ottimo aggeggio, ma al moemnto in pole-position per me c'è l'NC10, che è performante e molto ben fatto, se non erro ha anche qualche vantaggino sul display!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Sono anche io di Roma Grazie!
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao L'ho visto da di salvo in via torrevecchia prezzo credo se non ricordo male 449 € però non so quale modello fosse, pensi che sia un buon netbook?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
da quello che ho letto il MSI WIND U100 e il Samsung NC10 sembrano essere i migliori sul mercato... il samsung è uscito da poco e sembra avere ottime carte da giocare
Il Wind U100 ha 3celle e quindi tende a durare sulle 2-3ore e non ha uno schermo così ben predisposto ad essere usato all'aperto, però è uscito da più tempo ed è quindi più navigato (già si sa some installare alla perfezione leopard ad esempio) e dicono abbia una tastiera che da un feeling migliore... diciamo che sono per ora più propenso per il Samsung... ma vediamo a che prezzi lo riuscirò a trovare... AH il samsung ha anche un multi touch pad invece del calssico touch pad, ma non credo che molti lo preferiscano al buon fidato mouse p.s. ah pe ril rpezzo che mi hai detto se è in saldo deve per forza essere la "LOVE EDITION" altrimenti mis a di "pacco"...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
immagino pesi anche un paio di 100 gr. in più, come minimo.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.