Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2008, 23:45   #1
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Autonoleggio sixti

chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?
Old 11-12-2008, 14:47   #2
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?
si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2008, 15:26   #3
Vinxkr
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
Quote:
Originariamente inviato da mailand Guarda i messaggi
si
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...
la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete
Old 12-12-2008, 10:45   #4
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
Originariamente inviato da Vinxkr Guarda i messaggi
la sixti è la sixt lowcost e considerando le varie riduzioni difranchigie etc.. la tariffa per una smart o una panda è sempre conveniente.. mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze se le avete
mio padre ha noleggiato una smart per 2 mesi un paio d'anni fa e il costo alla fine era stato decisamente basso, mi pare circa 180 euro al mese, ma non ricordo esattamente la cifra, e la smart era quasi nuova e molto ben accessoriata. era stato molto soddisfatto.

la macchina l'avevo guidata anch'io qualche volta, gliela prendevo in prestito per uscire la sera con mia moglie

io da sixti ho noleggiato una stilo wagon per un viaggio (causa guasto alla mia macchina), e con 150 euro avevo tenuto la macchina 3 giorni, senza franchigie e a chilometraggio illimitato (ho fatto quasi 800km in 3 giorni), e mi sono trovato bene. la macchina era nuova (2500km indicati) e discretamente accessoriata (radio cd, clima manuale, 4 vetri elettrici, tecomando con antifurto, fendinebbia etc)

Ultima modifica di mailand : 12-12-2008 alle 10:49.
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian