|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Autonoleggio sixti
chi di voi ha mai noleggiato una "smart" con questa compagnia di noleggio low cost.... sto pianificando un viaggio per milano e ho visto la possibilità di prenotare una smart con veramente pochi soldi... ma c'è da fidarsi?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
sixt (o sixti che dir si voglia) è da considerare al pari di avis, herz o eurpcar... tieni però presente una cosa: come in tutti gli autonoleggi, devi aggiungerci qualcosa per escludere le franchigie in caso di incidente, polizza kasko e vari ammennicoli assicurativi, e il prezzo si alza...
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
la macchina l'avevo guidata anch'io qualche volta, gliela prendevo in prestito per uscire la sera con mia moglie io da sixti ho noleggiato una stilo wagon per un viaggio (causa guasto alla mia macchina), e con 150 euro avevo tenuto la macchina 3 giorni, senza franchigie e a chilometraggio illimitato (ho fatto quasi 800km in 3 giorni), e mi sono trovato bene. la macchina era nuova (2500km indicati) e discretamente accessoriata (radio cd, clima manuale, 4 vetri elettrici, tecomando con antifurto, fendinebbia etc)
This message has been created with 100% recycled electrons Un rutto vale più di mille parole. Ultima modifica di mailand : 12-12-2008 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.