|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Windows Me
Ma windows me era così terribile come si diceva o erano solo voci? perchè io ho avuto l'occasione di provarlo per un po (2 mesi) e mi sono usciti pochi errori, teneva pure la rete wireless!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Personalmente non ho mai visto s.o. instabile come win me. Schermate blu in continuazione, pessimo supporto di driver, continui riavvii necessari affinchè identificasse la rete. Il fatto che non supporti l'NTFS è già una ragione sufficiente per starne alla larga.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vero, a questo punto meglio windows98 se
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
.... pessimo, decisdamente pessimo, secondo me il peggiore che hanno fatto, infatti ne hanno venduti pochi!!! Molto meglio il '98, forse anche il '95!!
Io l'ho avuto per un bel po', circa un'anno, non ti dico per ripristinare il sistema cosa ho dovuto passare, e anche la reinstallazione risultava difficile...io ero alle prime armi ma con xp alle prime armi non mi sono mai trovato così in difficoltà!!! CIAO!! non sò se si era capito ma lo odio!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cantù
|
vili marrani! voi non conoscete le vere potenzialità di win me! sono inenarrabili! e nascoste! si nascoste.. ma molto ne.. quasi nn si trovano
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Diciamo che in quel periodo c'era anche win2000, e che il confronto tra i due era impietoso.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.