|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Benzina gratis per errore C’è la fila, arrivano i Cc
Quote:
Giornale di vicenza 10-12-08 Averlo saputo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Clmalmzlma
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Dalle prime stime, più di 5 mila litri, il che significa oltre 5 mila euro volatilizzati in un
??? 5000 litri / 5000 euro = 1euro per litro di carburante..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
"oltre" 5000 €
il giornalista non voleva fare i conti ![]() Cò,a,òz,òa
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ladri
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
L'occasione fa dell'uomo ladro, mai, mai proverbio fu più azzeccato
![]() Comunque anche chi voleva fare il furbo, preso dalla frenesia della situazione, è stato poco cauto, visto che anche i bambini sanno che nei distributori c'è un sistema di telecamere che registra tutte le auto che si fermano....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 10-12-2008 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
potrebbero accusarli di furrto ?
cmq bisogna anche vedere come sono messe le telecamere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ladri!
Ma che schifo! Spero vengano tutti multati!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ma com'è che abbiamo tutte queste differenze di prezzo? io la pago oltre 1,15€..
![]() |
#11 |
|
Spero che questi italioti degeneri vengano condannati a risarcire il doppio della benzina RUBATA.
E' una cosa schifosa il comportamento sia del primo, che doveva fermarsi e avvertire lui i carabinieri, sia delle altri necrofagi avventarsi sul distributore. All'idiota che ha detto " Io pensavo che fosse una promozione" punizione doppia ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche dalle mie parti è successa una cosa simile .. a pagare sarà il benzinaio x il suo errore alle pompe ..
![]()
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
che razza di gentaglia. poi ci stupiamo di come vanno le cose in italia: invece di avvertire il proprietario con una telefonata 'sto qua s'è fatto il pieno ed è corso a chiamare parenti e amici. robe da matti, spero li becchino tutti con le telecamere e che passino dei guai, anche se per cifre così sarà difficile.
intendiamoci... sono il primo a ritenere i benzinari dei banditi matricolati, ma questo non autorizza nessuno a RUBARE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
2 giorni e li smaltisce...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
io sono dai dintorni, comunque ricordo un caso simile sempre da queste parti dove per errore il prezzo era stato sbagliato ed era tipo meno della metà. ricordo che con le telecamere avevano rintracciato chi ne aveva approfittato e questi avevano risarcito.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se un gioielliere lascia incustodito il negozio per andare a pranzo e dimentica aperta la porta si è autorizzati a pensare che si tratta di una promozione e a svaligiare il negozio?
Non era indicato in alcun modo che si trattava di una promozione ma c'erano i soliti cartelli che spiegano il funzionamento della macchina quindi questo "exploit" è un furto intenzionale e come tale deve essere punito.
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
L'utile giornaliero è enorme per una pompa grande, di quei 5000 il danno reale sarà di 3000€ di carburante, assorbibile in poco, mi sa
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
con un buco del genere sei capace di mettere in ginocchio il gestore di una pompa piccolina. Diverso e' il discorso per chi oltre alla benzina offre molti altri servizi , ma ricordiamoci che il guadagno della sola benzina e' praticamente irrisorio. Altro che comprare il ferrari vedendo benzna come qualcuno qui sul forum va dicendo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.