|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Canon powershot a80 Rotta!!
Ciao ragazzi,
mi chiamo Sebastiano ed è la prima volta che vi scrivo. Questo finesettimana ho scoperto a malincuore che la mia amata macchiana fotografica non fa più il suo lavoro...ecco come vengono le foto: [IMG]http://img408.imageshack.us/my.php?image=img0035fj7.jpg] ![]() secondo voi che cosa si è rotto?? ![]() Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
qualsiasi cosa si sia rotto non ti converrà aggiustarla...
a me per una caduta si stacco il tasto di accensione e si presero nel 2004 ben 115 euro per la riparazione... LADRI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
problema al sensore probabilmente... c'e' un topic a riguardo, tutte le macchine canon tipo A80 (A70, etcetc) hanno un sensore difettato e la canon le ripara gratuitamente come se fossero ancora in garanzia.
My PC: Case: Fractal Design Define R6 Midi-Tower MB: MSI Mag B550 Tomahawk 7C91vAE CPU: AMD Ryzen 5 5600X RAM: 4x8GB Crucial Ballistix DDR4 3600Mhz CL16 VGA: AMD Radeon RX 6800 XT PSU: Corsair RM750i OS: Microsoft Windows 11 Pro x64 Monitor: EIZO FlexScan HD2441W-BK VR: Meta Quest 3 Keyboard: Logitech G910 Mouse: Logitech G502 Headphone: Arctis Nova Pro Speaker: Edifier S330D Phone: iPhone 15 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Grazie per l'info,in settimana proverò ad andare in un centro canon.
vi terrò informati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Oggi ho portato la macchina in assistenza,
mi hanno confermato il problema al sensore che niene riparato gratuitamente, naturalmente mi hanno detto che se ci dovesse essere qualcosaltro di rotto mi faranno sapere...per ora incrocio le dita!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
non ho capito bene il tuo ultimo intervento.... io stesso problema al ritorno delle ferie, macchina sistemata gratuitamente sostituendo il sensore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
...infatti la mia solita sfiga....al centro assistenza hanno
detto che era rotto anche il "circuito main" che non so cosa sia, anzi se qualcuno losa.... cmq totale della spesa 96 euro. non l'ho fatta riparare. anche se non capisco una cosa: io l'ho portata in assistenza con il display funzionante,l'unico problema sembrava essere quello del sensore luminosità, ora per scrupolo l'ho accesa e....le foto vengono bene, ma se apro lo sportellino del display la macchina si spegne....perchè ora la macchian mi da un problema che prima non mi dava??? poi mi sembra strano che abbiano sostituito il sensore luminosità nonostante io non abbia accettato "l'altro "preventivo. Boh...cmq domani chiamo il centro per avere delucidazioni al riguardo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.