|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Problema Partizione HD
Salve,
Ho sostituito il mio HD e, come il precedente, volevo partizionarlo. Dovendo formattare ho diviso l'HD prima di installare il sistema. Il problema sta nel fatto che ora Xp riconosce un solo Hard Disk di dimensioni dimezzate (dal momento che l'ho diviso a metà). Come devo fare per far riconoscere il resto dello spazio al sistema? Spero possiate aiutarmi, sono disperato .Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Non te lo vede neanche in "gestione periferiche"-> "gestione disco"?
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Segni (RM)
|
come l'hai diviso?
Sicuro di aver creato una partizione primaria e una dos estesa o una dos estesa con due unita' logiche? (non e' che magari hai creato 2 primarie?)
|
|
|
#4 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Cosa mi consigliate di fare?
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.

.
Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!