|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
[roma] samsung 740n
vendo samsung syncmaster 740n
prezzo 50 €, non di meno. guardate quanto costa nuovo su internet. http://www.shoppydoo.it/offerte-moni...ster_740n.html zona roma e dintorni consegna a mano, se volete visionarlo e controllarlo non ci sono problemi. Ultima modifica di nico_roma : 10-12-2008 alle 19:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Il monitor presenta bad pixel o graffi di qualche tipo? Hai dotazione completa (manuali, imballi etc) e c'è garanzia residua? Valuti spedizione?
Aspetto tue notizie Grazie per l'attenzione
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao, il monitor non ha nessun difetto (nessun pixel rotto), ha un piccolo graffio sul lato posteriore (non ha mai preso urti) . Non ho la dotazione, ne manuale e ne imballo e la garanzia è scaduta. Il monitor è stato usato poco e da quando l'ho cambiato l'ho imballato in una scatola di un'altro monitor. Mi dispiace ma non spedisco. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
Ciao,
innanzitutto grazie per la veloce risposta.. Purtroppo al momento non ho modo di venirlo a ritirare di persona quindi a malincuore devo lasciare.. Un up x te e buona vendita!!
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda se ancora disponibile
ti mando pm
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.