|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Configurazione Router!!! Help
Ciao ho un problema con il mio router....
Il soggetto in questione è il "Netgear 54 Mbps Wireless Router WGR614 v4" che si connette via cavo Ethernet tramite il modem "D-Link Dsl-302T". La mia linea internet e' Libero 4MB. Non riesco a connettermi anche dopo aver fatto l'autoconfigurazione.... Mi sapete dire se c'e' qualche passaggio che posso fare per connetermi ad internet perchè nn saprei che fare!!!!!!!!!! Pls help help help!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
PLS HELP HELP HELP HELP
non so piu' dove sbattere la testa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Segui questa:
Come collegare e usare due router in cascata Tieni presente che probabilmente il 302 potrebbe già essere configurato in bridge nel tuo caso. Cortesemente edita la firma a dimensioni regolamentari. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Non credo sia la guida giusta anche perchè sarebbe solo un fatto di configurazione io devo sapere cosa devo immettere nelle configurazioni del router per entrare in internet....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Beh...se non è la guida giusta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
si appunto nn so dove cominciare a mettere mani nel router e nel modem;_; nn ci sarebbe una giuda piu' approfondita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io non ho capito che devi fare.... il dlink è un router?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
il netgear e il router,il d-link e' il modem.....pls aiutami prima che li brucio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
collega il d-link al pc e digita dal promp dei comandi ipconfig /all e postami qui i risultati
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non esiste una guida più approfondita, i passaggi sono standard per tutti i modem e router presenti sul mercato. Devi semplicemente cercare i vari menù e poi segui alla lettera la guida. Non possiamo scrivere una guida passo-passo per ogni modem\router
![]() |
#11 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ti colleghi direttamente quando accendi il pc oppure devi digitare user e password quando hai il solo 302T collegato al pc?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
mi collego automaticamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
mi collego automaticamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora prova a mettere nel netgear lato WAN ip statico e poi ci metti i dati che hai postato prima di IP subnet e gateway.
il lato LAN lo imposti come meglio preferisci
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.