|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
FPS con ranking-system tipo Halo 3
Ciao a tutti...
ieri discutevo con un mio amico riguardo Halo 3; in particolare lui mi prende sempre in giro perché gioco spessissimo ad Halo. Insomma... a parte questo cappello introduttivo, gli spiegavo come oltre ad uno stile di gioco che alla fine non mi dispiace, sia soprattutto la presenza del ranking e delle stats a darmi spesso motivo di continuare a giocare. Prefissarsi di arrivare a livello di abilità 35 mi ha praticamente "costretto" per un periodo ad allenamenti continui! Mi domandavo se esiste qualcosa su PC che offra un meccanismo simile... quindi un account legato al gioco, nel quale si registrino gli scontri fatti, ed un eventuale avanzamento a gradi/esperienza. Mi viene subito in mente Halo 2, anche se mi pare fosse molto più semplice il ranking. Forse non c'erano i gradi, e l'abilità trueskil.... Insomma, se avete delle idee, son ben accette. Grazie comunque!
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Monnezzopoli
|
quanti ne vuoi.....battlefield 2, battlefield 2142, cod4,cod5,team fortress 2, ET:Quake War.....
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Grazie mille...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.