|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[VENDO-VR] 2 iPhone3g 16 gb bianchi insieme o separati
ciao a tutti..come da titolo vendo 2 iphone 3g 16gb bianchi veramente perfetti..
il primo ha lo scontrino di mediaworld del 3 ottobre è tenuto benissimo nn ha un graffio..d'altronde avevo pellicola protettiva e crystal case..nemmeno la mela ha graffi..ho messo una pellicola che si usa per i vetrini degli orologi..!! VENDITA SINGOLA 440€ spedito in Paccocelere1 assicurato!! il secondo invece presenta la fattura sempre di ottobre e anche questo Ë tenuto perfettamente poiche inserito sempre in custodia in silicone!! VENDITA SINGOLA 420€ spedito in Paccocelere1 assicurato!! Se volete potete prendere anche il pacchetto intero a 850€ ovviamente tutto spedito in Paccocelere1 assicurato!!! In quanto il valore è alto preferisco e do la precedenza allo scambio a mano!! in ogni caso se avrò in coda gente per spedizione ne tengo seriamente conto!! il pagamento per la spedizione avviene tramite Postepay(preferito) o Bonifico Bancario!! Sottolineo il fatto che sono una persona seria e lo dimostrano le referenze ottime su un altro forum (svolgo l incarico di moderatore mercatino) e come tale vorrei ricevere altrettanta seriet‡.. aspetto vostre offerte!!! ciao a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
sono di bologna, non capiti da queste parti per uno scambio a mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
beh se è per tutti e due si può fare!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
io ne prenderei uno...ma posso organizzarmi per l'altro...mi dai 2 giorni?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
telefoni ancora disponibili..
abbassamento di prezzo 410€(fattura) 430€(scontrino) fatevi avanti...se li volete insieme al posto di 850€ passo ad 830€.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao,
Anche io sono di Bologna, non so se ti può interessare ma per uno dei due avrei da scambiare un HTC touch PRO di meno 10 gg. con scontrino del primo dicembre e per l'altro posso arrivare a 350€ (magari possiamo discuterne) Cmq verrei di persona a prenderli che mi capita spesso di essere in zona. Che ne dici? sabato potrei essere in zona! Ciau!
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ciao hai PM..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lecce
|
possibile coda con limitata.
però cn spedizione
OLTRE 60 TRATTATIVE SUL FORUM.100% FEEDBACK + BLACKLIST: DOMASK - SCLERGIO Ultime Delle Tante Trattative: Laba, Spinaspina88, Wawacoo, x4ng3lx, necros81, JackS85, Alchimista1,StoneTemplePilots,@recidivo@, Blossio, murcino Baia 100% Positive FeedBack |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: verona
|
ciao non ti andrebbe uno scambio con nokia n 95 8gb?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
400 euro spedito per quello con scontrino (o se l'altro ha cmq 2 anni di garanzia va benissimo fattura, nn mi cambia niente ), pagamento posticipato cioe' arriva lo accendo controllo se e' perfetto ti faccio una postepay o un postagiro (bonifico)
Diciamo che di referenze ne ho centinaia/migliaia come vedi, quindi vai tranquillo. se ti interessa fammi sapere in pvt quando tocca a me. ps: perfetto x me significa come nuovo e completo di tutto, sia chiaro.. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
mi dispiace raga..venduti!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.