|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
LA RUSSA: in iraq parteciparono tutti ---
tutti i paesi del mondo sono andati in iraq ??? che bel ministro che abbiamo
http://www.asca.it/moddettnews.php?i...20ERRORE%20CIA IRAQ: LA RUSSA, SU PRESENZA ARMI ATOMICHE GRAVE ERRORE CIA (ASCA) - Roma, 10 dic - Sulle armi di distruzione di massa di cui il dittatore iracheno Saddam Hussein sarebbe stato in possesso ''ci fu un grave errore della Cia''. Lo ha detto il ministro della Difesa, Ignazio La Russa, intervenuto alla trasmissione Radio Anch'io. Secondo il ministro, tuttavia, ''la valutazione era corretta quando si diceva che era uno dei santuari del terrorismo, cosi' come adesso sappiamo che la battaglia contro il terrorismo si combatte in Afghanistan''. E ha aggiunto: ''non fu solo il governo italiano a seguire gli Stati Uniti, ma tutto il mondo, anche alcuni Paesi arabi. Faccio molta fatica a ricordare Paesi che furono contrari all'intervento in Iraq''.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ma berlusconi non aveva detto l'altro giorno che aveva fatto di tutto x scongiurare la guerra in iraq ??
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
detto questo: con che faccia staremo ad applaudire se non a partecipare alla prossima guerra di conquista??
con la solita faccia di
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Londra, UK
|
Quote:
Comunque arrivati ad un certo punto perde ogni significato stare dietro alle dichiarazioni dei politici, tanto non serve a niente. Basta pensare al grande Capezzone (ribattezzato Big Nipple) che é passato dal sputare veleno su Berlusconi a fare il portavoce del suo partito. O alle continue smentite di silvio, o a D'Alema... Una volta mi scandalizzavo, ormai mi ci sono rassegnato... ci prendono solo per il
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Senza vergogna ma perchè non sta zitto, che ci guadagna a sparare puttanate simili?Questi davvero pensano - e probabilmente a ragione - che la gente ormai ricorda solo quello che vede il giorno prima, per cui una troiata del genere sparata tra un'isola e un generico varietà di tette-culi-postaperte-carramba si stampi come verità nelle teste lobotomizzate. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Secondo i politici gli italiani sono un popolo di ballerini del gioca jouer, uno gli dice come muoversi e loro imitano...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.

ma perchè non sta zitto, che ci guadagna a sparare puttanate simili?