|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
[PD+sped]Orologiofonino CCK EG100
Ciao ragazzi.
Come da titolo ho un Orologiofonino CCK EG100 in piu da vendere: Si tratta di un orologio da polso con modulo cellulare. Il modello è questo (Foto campione prese da http://www.thelongrun.it/) Specifiche tecniche: 1.3" touch-screen con pennino Tastierino FISICO sul corpo dell'orologio (ottimo per effettuare veloci chiamate o scrivere sms!!) Bluetooth 2.0 (auricolare stereo bluetooth incluso nella confezione+auricolare standard con cavetto) Radio FM Vibrazione Suonerie mp3 e midi in 64toni Musica-Player mp3+equalizzatore+bluetooth stereo Video-3GP, MP4 128MB memoria interna 512MB micro SD inclusa nella confezione, espandibile fino a 2GB Fotocamera VGA (per foto e video-con audio) 500contatti SMS ed MMS Calcolatrice, Calendario, Sveglia, To-do-list, Registratore vocale, Giochi ecc ecc Vi dico che è una figata. Me ne sono appena arrivati due dalla Cina (mi hanno fatto un prezzo particolare). Uno me lo tengo, l'altro lo do via. 149Eur spese di spedizione incluse ed è vostro. Non lo trovate da NESSUNA parte a questo prezzo! Nemmeno ordinandolo direttamente dalla Cina (c'è la dogana di mezzo). E' a detta di molti il miglior Orologiofonino attualmente sul mercato! Non fatevelo sfuggire!! Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ancora in vendita!
Andrea |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
vieni mai in zona verona?
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
cavo usb
scusami, ce l'ho anch'io ma mi si è rotto il cavo usb - non posso più ricaricarlo!
hai qualche dritta per farmi trovare un cavo sostitutivo? puoi vendermene uno? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao Andrea sono interessatissimo! Ti lascio la mia e mail sperando che tu sia ancora registrato al sito ecco la mia mail rispondi pure qui: [email protected]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.